Moa Casa Primavera 2011

Dal 30 aprile all’8 maggio, presso la Nuova Fiera di Roma, appuntamento imperdibile  con “Moa Casa Primavera 2011”, la fiera dell’arredo e del design dove il made in Italy è di casa.

Moa Casa partecipa ai festeggiamenti per i centocinquant’anni dell’Unità d’Italia con uno spazio museo dedicato a esclusivi pezzi unici che hanno arredato le più importanti case nobiliari della nostra nazione.

La storia del nostro Paese è raccontata attraverso pezzi d’arredo del 1861, accostati ad altrettanti pezzi di design moderno.

Sarà inoltre allestita “Moa Gustibus”, mostra enogastronomica dove i visitatori potranno intraprendere un gustoso viaggio tra nuovi e antichi sapori riscoprendo i cibi tipici della cucina italiana.

Ai visitatori di Moa Casa verrà offerta la possibilità di toccare con mano il momento creativo del design: dai sapori di piazza Campo de’ Fiori, si passerà ai colori della futuristica Piazza Doppio Senso. Infatti, per far vivere l’esperienza dell’abitare la casa dei propri sogni, gli stand si trasformeranno in curatissimi loft con tanto di giardino!

Quest’anno Moa Casa dedicherà molto spazio ai rivestimenti per i pavimenti e le pareti, con un’ampia scelta di piastrelle e parquet. Tra i colori sarà il bianco a dominare: con la sua versatilità, infatti, è trasversale a tutte le tipologie d’arredo, dalla zona cucina alla camera da letto, al bagno.

Non solo bianco ma anche colore per vestire la propria casa di allegria e originalità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...